Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 59
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
IL LABORATORIO PER LA DEGUSTAZIONE DEI GRANDI VINI DEL MONDO: 8° INCONTRO – VERTICALE DI BAROLO BORGOGNO RISERVA
Unico turno ore 19,30 Hotel Rome Cavalieri – Via A. Cadlolo, 101 – presso la sede di Associazione Italiana Sommelier Roma
Martedì 19 Giugno 2012
Fotografia

L’ottavo laboratorio di degustazione è riservato a tutti coloro che hanno voglia di approfondire la conoscenza su uno dei Barolo più tradizionali del nostro Paese, il Barolo Borgogno. Una verticale straordinaria che vedrà in degustazione 7 millesimi d’autore, alcuni dei quali difficili da reperire. Emozionante ed avvincente viaggio sensoriale assolutamente da non perdere.

 
Ecco le 7 annate storiche in degustazione:
 
Barolo Riserva / Borgogno
1961 – 1967 – 1978 – 1982 – 1985 – 1988 – 1996 
 
 
Prenotazione contestuale al versamento di € 60 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci Associazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.


Ingresso in Sala di Degustazione soltanto dalle 19 alle 19,30

 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.
I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA