Ecco le aziende e vini protagonisti dei Banchi d’Assaggio:
LA VIS
Trentino Müller Thurgau Cadrobbi 2011
Trentino Gewürztraminer Clinga 2011
Trentino Pinot Grigio Arcadia 2011
Trentino Chardonnay Manci 2011
Trentino Gewürztraminer Ai Padri 2011
L’Altro Manzoni 2010
Trentino Lagrein Greggi 2010
CEMBRA CANTINA DI MONTAGNA
Trentino Müller Thurgau Vigna delle Forche 2011
Trentino Riesling Cancor 2011
Trentino Schiava Valvalè 2011
Trentino Pinot Nero Vigna di Sausent 2010
DÜRER-WEG
Südtirol Pinot Grigio 2011
Südtirol Chardonnay 2011
Südtirol Gewürztraminer 2011
Südtirol Gewürztraminer Lochrachhof 2011
Südtirol Lagrein 2011
Südtirol Pinot Nero 2010
CESARINI SFORZA
Trentodoc Brut Aquila Reale Riserva 2004
Trentodoc Brut Rosé Tridentum
Trentodoc Brut Tridentum
POGGIO MORINO
Prenotazione contestuale al versamento di € 2 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci di Associazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.
Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.