Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Festival Franciacorta
Banchi d’Assaggio dalle 16 alle 21,30 Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Lunedì 18 Novembre 2013
Fotografia

Roma sarà la tappa conclusiva per l’anno 2013 dei Festival Franciacorta itineranti. Le più affermate cantine produttrici vi proporranno una degustazione indimenticabile, dall’alto profilo didattico oltre che di notevole piacevolezza sensoriale, proponendo in degustazione le principali tipologie Franciacorta Brut, Pas Dosé, Satèn, Riserve e Millesimati.

Ecco le 45 cantine che saranno presenti:

Antica Fratta, Azienda Agricola Fratelli Berlucchi, Barone Pizzini, Bellavista, Berlucchi Guido, Bersi Serlini, Borgo La Gallinaccia, Bosio, Ca’ del Bosco, Camossi, Cantina Chiara Ziliani, Castello Bonomi, Castello di Gussago La Santissima, Castelveder, Cavalleri, Cola Battista, Colline della Stella, Contadi Castaldi, Corte Bianca, Corte Fusia, Derbusco Cives, Ferghettina, Franca Contea, Gatti Enrico, Il Mosnel, La Montina, Lantieri de Paratico, Le Marchesine, Le Quattro Terre, Lo Sparviere, Mirabella, Monte Rossa, Montenisa, Ricci Curbastro, Riva di Franciacorta, San Cristoforo, Solive, Tenuta Ambrosini, Tenuta Montedelma, Uberti, Vezzoli Giuseppe, Vezzoli Ugo, Vignenote, Villa Crespia-Muratori, Villa Franciacorta

Ingresso libero. Vieni a brindare con i tuoi amici per fargli scoprire la tua passione e per diffondere il grande messaggio di Cultura che è nel Vino. Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA