Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Frascati / Verticale di Luce della Vite
Unico Turno dalle 20,00 alle 22,30 Hotel Villa Mercede - Via Tuscolana, 20
Giovedì 5 Giugno 2014
Fotografia

Luce della Vite nasce nel 1995 dalla collaborazione di Vittorio Frescobaldi e Robert Mondavi con lo scopo di “miscelare sapientemente il nuovo mondo con la tradizione toscana”. Luce è il fiore all’occhiello della tenuta, matrimonio perfetto tra l’elegante personalità internazionale del Merlot e il carattere tutto toscano del Sangiovese di Montalcino. Oggi assaggeremo 6 strepitose annate, dalla prima del 1997 all’anteprima del 2012, non ancora in commercio.


Ecco le annate in degustazione

1997 - 2000 - 2002 - 2003 - 2006 - 2012



Prenotazione contestuale al versamento di € 10 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier - I Soci della Fondazione possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri a disposizione in Sala

 

 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA