Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Frosinone / Moscato “Mon Amour” Seminario
Unico Turno dalle 19,30 alle 20,30 Hotel Cesari in Via Tomaso Albinoni, 275 (già Via Licinio Refice n. 351)
Venerdì 5 Dicembre 2014
Fotografia

Giornata interamente dedicata al Moscato in cui è previsto un seminario sullla varietà di Canelli (Moscato Bianco) con il produttore Andrea Faccio dell’Azienda Villa Giada, nonché vice-presidente dell’Associazione, e un nostro docente di Fondazione Italiana Sommelier.

Durante il seminario verranno esplorati, con diversi assaggi, i possibili abbinamenti: da quelli più tradizionali a quelli più stravaganti, da quelli più convenzionali a quelli più arditi.

Durante il seminario verranno esplorati, con diversi assaggi, i possibili abbinamenti: da quelli più tradizionali a quelli più stravaganti, da quelli più convenzionali a quelli più arditi.

Ecco le aziende in degustazione (Moscato):

Villa Giada
Cantine Coppo
Bocchino
L’Armangia
Ghione
Paolo Avezza
Giacomo Scagliola

Ecco le aziende in degustazione (Panettoni artigianali, torroni, ecc…):

Pasticceria Bar Lazio di La Forma (FR) con il loro famoso Panettone al vino Cesanese
Pasticceria VM Macioce di Alvito (FR) con il torrone ducato di Alvito
Torta di Nocciole di Nonna Didi 

Prenotazione contestuale al versamento di € 10,00 a persona (la quota del seminario comprende per lo stesso giorno l'accesso ai banchi d'assaggio). Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier I Soci di Fondazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri a disposizione in Sala.

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA