Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Castiglione in Teverina / Divinolio
Banchi d'Assaggio dalle 18,00 alle 23,00 presso MUVIS (Museo del Vino e delle Scienze Agroalimentari) - Piazza del Poggetto
Sabato 8 Novembre 2014
Fotografia

Fondazione Italiana Sommelier Delegazione Alta Tuscia nell'ambito della "Festa di San Martino Olio Funghi e Vino" che avrà luogo in Castiglione in Teverina nei giorni 7-8-9 Novembre 2014 organizzerà un momento di promozione territoriale, per il solo giorno 8 novembre, con una degustazione di vini e prodotti gastronomici di spicco della realtà locale. La Delegazione Alta Tuscia, nuova realtà della Fondazione Italiana Sommelier, ha tra i suoi obiettivi quello di far conoscere il territorio in cui opera e attraverso il vino la storia e la filosofia delle aziende locali.

Ecco le Aziende presenti durante la manifestazione:

Barberani
Bottaccio
Cardeto
Falesco
Fattoria Madonna delle Macchie
Paolo e Noemia D'Amico
Papalino Azienda Agricola
Sergio Mottura
Tenuta la Pazzaglia
Trappolini
Trebotti 

Prenotazione contestuale al versamento di € 8 a persona. I Soci di Fondazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati da loro amici e clienti. Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA