Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Fiumicino / Ciacci Piccolomini D’Aragona
Unico turno dalle ore 19,00 alle 21,30 - Best Western Hotel Rome Airport, Via Portuense 2465, Fiumicino
Venerdì 6 Febbraio 2015
Fotografia

Il carattere distintivo dei vini dell’azienda Ciacci Piccolomini D’Aragona è l’eleganza e uno straordinario equilibrio tra profumi, concentrazione e persistenza.

Grazie alla passione per l’enologia e l’amore per il territorio la Famiglia Bianchini, anima dell’azienda, ha dato vita ad una splendida realtà che, partendo da Montalcino, porta in tutto il mondo vini emozionanti che raccontano non soltanto il terroir ma anche  il sogno di una grande famiglia.

Accompagnati alla scoperta dell’azienda dal titolare Paolo Bianchini e condotti nell’approfondimento di uno dei più importanti territori italiani dal nostro Docente e Relatore Paolo Lauciani, degusteremo:

Rosso di Montalcino 2013

Montecucco Sangiovese 2011

Ateo, S. Antimo 2012

Fabius, S. Antimo 2012

Brunello di Montalcino 2010

Brunello di Montalcino Vigna di Pianrosso 2010



Prenotazione contestuale al versamento di € 15 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier. I Soci di Fondazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti. Bicchieri a disposizione in Sala.

 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA