Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Presentazione del libro "Prosecco on the road" di Andrea Zanfi
Unico Turno dalle 17,30 alle 19 presso l’Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Lunedì 30 Marzo 2015
Fotografia
“Prosecco on the Road” di Andrea Zanfi, noto scrittore e giornalista del vino italiano, è un racconto di ciò che di bello si può trovare nel Triveneto italiano, nelle sue splendide città d’arte, nelle valli ricche d’acqua, nelle verdi e rigogliose colline vitate, nelle campagne scrigno delle ville Palladiane, nelle Dolomiti e nei monti possenti come il Grappa, nei piccoli e grandi laghi gioiello.
 
A presentare il volume interverranno lo stesso autore, wine and food writer d'eccellenza con oltre 50 titoli pubblicati dal 1998 ad oggi, il Presidente del Consorzio di Tutela del Prosecco Doc Stefano Zanette e il Direttore del Consorzio Luca Giavi.
 
Una degustazione in banchi d’assaggio di Prosecco Doc chiuderà la presentazione del volume.  
 
Ingresso libero, dalle 17:15 fino ad esaurimento posti. 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA