Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Consegna Diplomi del 52° Corso Professionale per Sommelier di Roma e del 22° Corso di Latina
dalle ore 17,00 presso l'Hotel Rome Cavalieri - via A. Cadlolo, 101
Mercoledì 1 Luglio 2015
Fotografia
In occasione della 33esima Giornata del Sommelier, ricorre la Consegna dei Diplomi e delle Insegne di Sommelier agli Allievi che hanno superato gli esami del 52° Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier di Roma e del 22° Corso di Latina.
 
Anche i Sommelier che hanno compiuto 10, 20, 25 o 30 anni nella nostra Fondazione Italiana Sommelier riceveranno il significativo Attestato di Fedeltà.
 
Ogni Sommelier potrà portare con sé un parente o un amico. 
 
Ti aspettiamo alle ore 17,00 presso l'Hotel Rome Cavalieri nella sala Terrazza Monte Mario.
 
Alla cerimonia di consegna farà seguito un brindisi nella sala “Le Belle Arti” dove si terrà la grande degustazione “Notte di Birra e di Prosecco”. Clicca qui per visualizzare l'evento.
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA