Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma Sud, zona Torrino / Sigari e Distillati
Unico turno dalle ore 20 alle 22 presso Tornatora, via Rinaldo D'Ami, 1 (zona Torrino-Mezzocammino)
Venerdì 11 Settembre 2015
Fotografia Una nuova location per uno dei classici di Fondazione Italiana Sommelier, l’abbinamento Sigari e Distillati! Facciamoci guidare dalla consueta ma mai scontata presenza del nostro Docente e Relatore Paolo Lauciani (non soltanto profondo conoscitore ma anche appassionato consumatore), alla scoperta sempre nuova ed affascinante di un abbinamento perfetto tra:
Grappa Gentile in Magnum
Grappa Solera di Solera in Magnum
Perlé Nero Ferrari Trento Doc
Allo spumante saranno abbinati del bocconcini di salmone al sesamo con salsa piccante e Spiedini di coda di gambero al cognac. Ai distillati un sigaro Montecristo no. 4
Prenotazione contestuale al versamento del contributo di partecipazione € 25 a persona. Ingresso riservato ai Soci iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier. Per iscriverti alla Fondazione clicca qui. Consulta qui le modalità di accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier.
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA