Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Viaggio in Mosella
dal 5 all'8 Maggio 2016
Giovedì 5 Maggio 2016
Veneto
Fotografia Il paesaggio della Mosella è uno dei più suggestivi al mondo, con ripidissime pendenze che si rispecchiano nel fiume, che scorre così lentamente da sembrare inseparabile dalla splendida regione che attraversa; bucolici villaggi, vigneti dai nomi altisonanti, enoteche tradizionali e numerose attrazioni.
Stiamo organizzando visite e degustazioni in alcune delle cantine più rappresentative e storiche della zona.


Ecco il programma

Giovedì 5 Maggio 2016
ritrovo dei partecipanti a Vicenza ore 6:30 (casello autostrada Vicenza ovest) - partenza in direzione Verona/Brennero/Innsbruck - fermata a Verona ore 7:15 (casello autostrada Verona sud) - pranzo libero - proseguimento e arrivo in serata  a Coblenza - sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.

Venerdì 6 Maggio e Sabato 7 Maggio 2016
colazione in Hotel - intere giornate dedicate  a visite aziendali nella zona della Mosella, con interprete a seguito - in serata, rientro in Hotel, cena e pernottamento.

Domenica 8 Maggio 2016
colazione in Hotel – viaggio di rientro, con soste lungo il percorso e pranzo libero - arrivo a Verona e Vicenza previsto in serata.

Quota di partecipazione euro 650,00
Viaggio in pullman GT riservato, sistemazione Hotel 4 Stelle con trattamento di mezza pensione.
Supplemento camera singola 120,00 euro a persona per intero periodo su richiesta e se disponibile.
Assicurazione medico bagaglio Allianz Global Assistance.

Il viaggio verrà realizzato con la partecipazione di almeno 30 persone.
Iscrizioni con acconto di 200,00 euro per persona entro il 16/03/2016
Saldo entro il giorno 5 aprile 2016

I Fiduciari delle varie Sezioni territoriali  raccoglieranno l’acconto.

Documenti necessari: carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto in corso di validità - si prega di fornirne obbligatoriamente copia all’iscrizione, per motivi assicurativi

A seguire il programma delle visite e delle degustazioni.


Informazioni a Paola Dallemulle cell 348 0126717 e/o fiduciario.vicenza@fondazionesommelierveneto.it

Prenotazioni a Emanuela Matteazzi cell 335 8429191 e/o emanuelamatteazzi@gmail.com



 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA