Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Mestre (VE) / Lo Champagne dall’animo italiano
Turno unico dalle ore 20,30 alle 23 - Caffè all’Orologio - Galleria della Torre, 4 - Piazza Ferretto, Mestre (Ve)
Giovedì 5 Maggio 2016
Veneto
Fotografia Champagne Encry è la storia di due italiani, Enrico e Nadia, compagni nel lavoro e nella vita, che producono questo nettare insieme al loro "vigneron" (récoltant-manipulant e "chef-the-cave") dal 2005.
L’esclusivo ed originale “terroir”, da cui provengono le uve chardonnay, lascia traccia ad ogni degustazione: i ricordi che questi vini regalano non saranno mai omogenei, perché ogni particella, ogni bottiglia e ogni calice rappresentano un’esperienza unica, in grado di trasmettere l’Amore, l’Arte, la Passione e il Coraggio che fanno parte dello spirito di questa particolare Maison.

Serata imperdibile, quindi, presenziata da Encry della Maison Veuve Blanche Estelle
 
In degustazione:
Grand Cru   100% Chardonnay Blanc de Blanc Brut
Grand Cru 100% Chardonnay Blanc de Blanc Dosage Zero
Grand Cru 95% Chardonnay 5% vino rosso di PN di Bouzy Grand Rosé
Grand Cru 100% Chardonnay Blanc de Blanc Millesime 2009

 
Contributo di partecipazione di € 35 a persona

Per informazioni e prenotazioni contattare
Massimiliano Masini  cell. 3356339346
Teresa Bettin  cell. 3472575888
segreteria.venezia@fondazionesommelierveneto.it
 

 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA