Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Fiumicino/ Alois Lageder
Unico turno dalle ore 19,00 alle 21,30 - Best Western Hotel Rome Airport - Via Portuense 2465 - Fiumicino
Venerdì 17 Giugno 2016
Lazio
Fotografia
“Anche dal vigneto migliore e dal vitigno più nobile, non potrà mai scaturire un grande vino senza l’opera dell’uomo. È l’uomo, infatti, che sa coglierne ed esaltarne il potenziale, che sa come farlo crescere e come custodire con cura i suoi frutti. La Tenuta Alois Lageder ha una storia familiare che abbraccia cinque generazioni, ma l’impegno umano che questa storia ha prodotto, oltre a un passato prestigioso ha anche un grande futuro”.
Insieme al nostro Docente e Relatore Paolo Lauciani, il proprietario Alois Lageder ci condurrà alla scoperta dei  vini di questa azienda, splendida sintesi di sana artigianalità e moderna enologia.
 


In degustazione

HABERLE Pinot Bianco 2014
LEHEN Sauvignon 2014
AM SAND Gewürztraminer 2014
KRAFUSS Pinot Noir 2011
LINDENBURG Lagrein 2011
COR RÖMIGBERG Cabernet Sauvignon 2011

e verticale di tre annate del  LÖWENGANG Chardonnay 2013 - 2008 - 2005

Contributo di partecipazione di € 25 a persona per i Soci di Fondazione Italiana Sommelier.

Informazioni e prenotazioni
fondazionesommelier.romasud@gmail.com
Marianna Rossi 339/2225284
Arianna Brocchetti 392/8497771

 
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA