Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Seminario Le Tre Perle di Terra Moretti
Unico turno dalle ore 17,30 alle 19,00 presso l’Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Lunedì 19 Settembre 2016
Lazio
Fotografia Contadi Castaldi è una delle realtà più dinamiche della Franciacorta. D’altronde questo era l’obiettivo manifesto di Vittorio Moretti che voleva dare un valore aggiunto alla materia prima di qualità alla base di questi Metodo Classico e distinguerli così in maniera precisa e netta dalla produzione di Bellavista. Obiettivo centrato, potremmo dire a distanza di 28 anni dalla nascita della cantina, che continua la sua ascesa alla spumantizzazione di qualità con etichette sempre più intriganti e rappresentative. Ricalca invece ogni anno il successo, Bellavista, che grazie alle solide basi di conoscenza e coscienza del territorio, posto quasi 40 anni fa, continua ad imporsi sul mercato e alla piacevolezza dei nostri palati. Guidati da un docente di Fondazione Italiana Sommelier inaugureremo la prima degustazione guidata della nuova stagione. Chiuderemo il percorso del Seminario con l’assaggio di due annate del vino bordolese fatto in Toscana, che porta il nome stesso dell’azienda: Petra.
 

Prenotazione contestuale al versamento del contributo di partecipazione di € 5 a persona. Ingresso riservato ai Soci iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier che potranno essere accompagnati da due amici o clienti. Per iscriverti alla Fondazione clicca qui. Consulta qui le modalità di accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier
 

 
 
 
 
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA