Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Roma / Gruppo Italiano Vini: Grande Evento e Grandi Vini
Banchi d’Assaggio dalle 16 alle 21,30 presso l’Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Lunedì 10 Ottobre 2016
Roma - Sede Centrale
Orario: 16:00 - 21:30
-
Il termine ultimo per l'acquisto 09/10/2016 è scaduto.
Fotografia Gruppo Italiano Vini - la nota costellazione di etichette di assoluto prestigio e da decenni la più grande realtà vitivinicola d’Italia - si prepara a sbarcare a Roma per il consueto importante appuntamento. Un banco d’assaggio spettacolare ci farà vivere un emozionante viaggio enologico nella penisola attraverso le 15 cantine del Gruppo
Il Giv day ci regalerà anche uno spettacolo teatrale organizzato per l'occasione, un itinerario nel mondo dei vini Nobel, che rappresentano le stelle più luminose del firmamento del Gruppo. I dodici vini - provenienti da nove regioni italiane - che hanno ottenuto i premi e i riconoscimenti più prestigiosi e costituiscono l’eccellenza del gruppo saranno presentati in un Seminario in due turni, con un numero di posti limitato.

In degustazione i vini delle seguenti aziende
 
Piemonte
Tenimenti Ca’ Bianca
 
Lombardia
Nino Negri
Monogram
 
Veneto
Santi
Bolla
 
Friuli Venezia-Giulia
Conti Formentini 
 
Emilia-Romagna
Francesco Bellei
Cavicchioli
 
Toscana
Machiavelli
Fattorie Melini
 
Umbria
Bigi
 
Lazio
Fontana Candida
 
Basilicata
Re Manfredi
 
Puglia
Castello Monaci
 
Sicilia
Tenuta Rapitalà
 

Prenotazione contestuale al versamento di € 5 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier - I Soci di Fondazione Italiana Sommelier potranno essere accompagnati da due amici o clienti - Bicchieri a disposizione in Sala. Per iscriverti alla Fondazione clicca qui. Consulta qui le modalità di accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier. 

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA