Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Tivoli / Torre dei Beati : l’Amore nel Vino
Nel turno serale dalle 20,00 alle 22,30 - Grand Hotel Duca D’Este – Via Tiburtina Valeria 330
Giovedì 15 Dicembre 2016
Lazio
Fotografia La storia di Torre dei Beati nasce tra i filari di proprietà della famiglia Galasso, ereditati da Adriana a Loreto Aprutino. Probabilmente sarebbe rimasto tutto fermo li se non fosse arrivato il matrimonio con Fausto, conosciuto sui banchi di un corso da Sommelier.

Le loro storie e dei loro preziosi vini raccontate da Fausto Albanesi in un focus attento e ragionato sul Montepulciano d’Abruzzo e sui vitigni a bacca bianca della tradizione abruzzese. Un docente di Fondazione Italiana Sommelier per approfondire i temi della serata.
 
I vini in degustazione
Abruzzo Pecorino Giocheremo con i fiori 2015
Trebbiano d’Abruzzo Bianchi Grilli 2014
Abruzzo Pecorino Bianchi Grilli 2014
Cerasuolo d’Abruzzo Rosaae 2015
Montepulciano d’Abruzzo 2014
Montepulciano d’Abruzzo Cocciapazza 2012
Montepulciano d’Abruzzo Mazzamurello 2013


Prenotazione contestuale al versamento di € 25 a persona. I Soci di Fondazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti Bicchieri a disposizione in Sala.

Per le modalità contattare il fiduciario Manuele Petri al 3487500453 o mail fondazionesommelier.romaest@gmail.com

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA