Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Latina/ Inaugurazione Anno Sociale Delegazione di Latina
Unico turno dalle 17 alle 21 presso Hotel Europa - Via Emanuele Filiberto 14 - Latina
Sabato 8 Ottobre 2016
Lazio
Fotografia Vi aspettiamo Sabato 8 ottobre per l'Inaugurazione dell'Anno Sociale della Fondazione Italiana Sommelier di Latina; con l’occasione conosceremo la nuova Fiduciaria di zona, Sig.ra Antonietta Morelli.

In degustazione a banchi d’assaggio le migliori etichette delle aziende vinicole del nostro territorio
 
Marco Carpineti
Cincinnato
Pietra Pinta
Giangirolami 
Casale del Giglio
Villa Gianna
Sant'Andrea
 

Nel salone dell’inaugurazione saranno presenti produzioni gastronomiche di eccellenza, perché oltre al vino la Fondazione è promotrice dell’eccellenza gastronomica in genere, dedicando ampio spazio nella propria didattica anche all’olio di oliva,  ai formaggi, ai salumi e alle diverse produzioni, rendendole parte integrante dei corsi e valorizzandole attraverso un corretto abbinamento con il vino.
 
Contributo di partecipazione euro 10 per i Soci di Fondazione Italiana Sommelier

Informazioni e prenotazioni Fiduciario di Latina
Antonietta Morelli 347/9183787
fondazionesommelier1.latina@gmail.com
 



 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA