Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Un BUONO CULTURA DI 100 EURO in regalo agli iscritti per l'anno 2024!
Iscriviti o rinnova la tua iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier: il più grande e importante centro del mondo di cultura del vino e dell'olio
Pubblicato il 05/10/2023
UN BUONO CULTURA DI 100 EURO IN REGALO AGLI ISCRITTI PER L'ANNO 2024
ISCRIVITI O RINNOVA LA TUA ADESIONE ALLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER: IL PIÙ GRANDE E IMPORTANTE CENTRO DEL MONDO DI CULTURA DEL VINO E DELL'OLIO
Buono Culura 2024Il 31 Dicembre 2023 è l'ultimo giorno per ottenere il BUONO CULTURA del valore di 100 Euro!

Il 2024 sarà un anno ricco di eventi e molti saranno i vantaggi riservati agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier.

Per il terzo anno consecutivo la Fondazione ha deciso di donare un Buono del valore di 100 Euro a tutti coloro che si iscriveranno o rinnoveranno la loro iscrizione entro la fine dell’anno, da utilizzare per l'acquisto online di una vasta gamma di attività, degustazioni e corsi che si terranno a Roma durante tutto il 2024. Il Buono non sarà valido per acquisti che avverranno al di fuori della piattaforma online, come cene o gite, in quanto queste non rientrano nell'ambito culturale della Fondazione.
 
Il BUONO CULTURA sarà utilizzabile dal 10 gennaio al 21 dicembre 2024; trascorsa questa data, il Buono scadrà automaticamente, anche se non utilizzato.
 
Naturalmente, questa agevolazione è aperta a tutti i Sommelier d'Italia, che potranno continuare a beneficiare delle numerose Convenzioni riservate agli Iscritti, tra cui sconti per l'ingresso al Vinitaly e vantaggi presso l'hotel Rome Cavalieri per la Spa, la Piscina, la Palestra e il Ristorante della Piscina.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA