Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Teramo / A Controguerra: Vignaioli di Professione - VII Edizione - Storia, Tradizioni e Sostenibilità: Antico Palmento Primitivo di Manduria
Degustazione a Banchi di Scuola dalle ore 15:30 Presso Enoteca Comunale di Controguerra TERAMO
Sabato 18 Maggio 2024
Abruzzo
Fotografia Iniziativa tematica sul vitigno Primitivo di Manduria e sul suo territorio, nella quale verrà proposta una verticale di Antico Palmento.

L’evento vedrà la partecipazione di Gabriele Garofano, produttore della Cantina Antico Palmento di Manduria.

Dopo i saluti del Presidente FIS Abruzzo Daniele Erasmi, modererà l’incontro  il docente FIS Fabrizio Di Bonaventura, e guiderà la degustazione il docente FIS Paolo Lauciani.

Degustazione servita al tavolo.

Posti a disposizione n. 15.

Metodi di pagamento:
  • In contanti, bancomat o assegni presso Enoteca Comunale di Controguerra TERAMO
  • Con bonifico bancario intestato a:
    • ARTE DEL GUSTO
    • IBAN: IT54E0760115300001041327014  SWIFT BPPIITRRXXX
    • Causale: [Nome e Cognome] – Vignaioli di Professione - VII Edizione
Prima di effettuare il pagamento, accertarsi della disponibilità dei posti al numero 3383932682 o mail a: eventi.fsabruzzo@gmail.com
Inviare copia del bonifico effettuato mail a: eventi.fsabruzzo@gmail.com

Per info e contatti:
Fabrizio Di Bonaventura mobile 338/39 32 682     
Alessia Di Emidio 388/188 62 28
MAIL: eventi.fsabruzzo@gmail.com



 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA