Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 59
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Gattinara / BIBENDA 2019 - I migliori vini dell’Alto Piemonte e della Valle d’Aosta!
Unico turno alle 19,30 in Villa Paolotti presso “Enoteca Regionale di Gattinara”, Corso Valsesia, 112, Gattinara (VC)
Giovedì 13 Dicembre 2018
Piemonte
Fotografia Fondazione Italiana Sommelier organizza una degustazione interamente dedicata alle eccellenze dell’Alto Piemonte e della Valle d’Aosta. In un’unica serata conosceremo i produttori vincitori degli ambiti Cinque Grappoli della Guida BIBENDA 2019, che ci presenteranno la loro azienda e il vino premiato. La serata prosegue con il banco di assaggio.
 
I vini in degustazione:
Ghemme Collis Breclemae 2011 / Antichi Vigneti di Cantalupo
Gattinara Vigna Molsino 2013 / Nervi
Gattinara Galizja 2012 / Il Chiosso
Gattinara Riserva 2013 / Travaglini
Gattinara Borgofranco Riserva 2012 / Cantina Delsignore
Colline Novaresi Motziflon 2015 / Francesco Brigatti
Bramaterra 2014 / Antoniotti
Fara Vigna di Sopra Riserva 2012 / Vigneti Valle Roncati
Caluso Passito Sulè 2010 / Orsolani
Valle d’Aosta Bianco Neige d’Or 2016 / Les Cretes
Valle d’Aosta Chambave Moscato Passito Prieuré 2016 / La Crotta Di Vegneron
Vallée d’Aoste Chambave Passito Muscat Flétri 2016 / La Vrille

 
Posti disponibili 60. Prenotazione obbligatoria. Costo € 35 a persona per gli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier.

Per informazioni e prenotazioni contattare Massimo Baglione al numero 338 2236125 o mandare una mail fondazionesommelierpiemonte@gmail.com  
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.
L'iscrizione ai Corsi/Eventi è strettamente personale. In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è assolutamente possibile farsi sostituire.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito. La sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento e si prega di evitare di uscire prima del termine della degustazione, per non arrecare disturbo.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA