
Brindiamo insieme al nostro nuovo Anno Sociale, venerdì 20 Settembre 2024.
Un brindisi con grandi vini al nuovo anno, colmo di buone cose!
Un buon auspicio certamente, ma anche un abbraccio per un inizio di anno sempre più nostro e sempre più pieno di grandi eventi culturali per la scuola di Alta Formazione più interessante al Mondo.
Vi aspettiamo dalle 16 alle 19:30 a BibendaMania, al piano terra del Rome Cavalieri, il nostro e vostro punto di riferimento per ogni informazione, acquisto o curiosità al servizio di ogni Sommelier o Allievo dei Corsi.
Sarà un pomeriggio per scoprire tutte le novità e prenotarsi alle tante attività di degustazione che sono state programmate per soddisfare tutti i desideri.
Per tutti i dettagli, tutti i Corsi - quelli che ti cambiano la vita, in meglio - il Corso per Sommelier e quello di Sommelier dell'Olio, il Bibenda Executive Wine Master.
Dal 5 settembre saranno inoltre aperte le iscrizioni al 2025. Anche per quest'anno viene offerta la possibilità a tutti gli iscritti di ottenere il BUONO CULTURA del valore di 100 Euro! In pratica, a chi si iscriverà o rinnoverà l'adesione alla Fondazione Italiana Sommelier entro la fine dell'anno 2024, sarà riconosciuto un Buono di 100 Euro da utilizzare per partecipare ai numerosi Eventi, Degustazioni e Corsi organizzati dalla nostra Sede Centrale presso l’Hotel Rome Cavalieri (ad eccezione del Corso di Sommelier, Corso di Sommelier dell'Olio e dell'Executive Wine Master).
Prenotazione: obbligatoria
La partecipazione, riservata agli Iscritti in regola con la quota associativa, è gratuita.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.
Per prenotare è sufficiente essere registrati al sito www.bibenda.it I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.