Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 60
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Summer Tasting Grappoli & Gocce di Puglia 2025
A Martina Franca domenica 24 agosto 2025 turno serale dalle 19,00 presso Il Palazzo Ducale
Domenica 24 Agosto 2025
Puglia
Fotografia La grande celebrazione dell’eccellenza enogastronomica pugliese per la prima volta nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Martina Franca, con un evento di degustazione serale a cui parteciperanno i produttori e il pubblico dei wine lover di dedicato ai migliori vini e oli extravergine della regione.

Summer Tasting Grappoli & Gocce di Puglia 2025 è l’appuntamento firmato Fondazione Italiana Sommelier in Puglia che celebra le etichette 5 Grappoli per il vino e le 5 Gocce per l’olio EVO.

Un’occasione unica per degustare le eccellenze premiate, incontrare i produttori e scoprire la ricchezza del patrimonio agroalimentare pugliese, in un percorso sensoriale che unisce gusto, cultura e identità territoriale.

L’evento ha come partner istituzionali e culturali il Comune di Martina Franca, il Festival della Valle d’Itria, il Consorzio Primitivo di Manduria DOC, il Consorzio Primitivo di Gioia del Colle DOC, l’Associazione Produttori Capocollo di Martina Franca, la Masseria Didattica Cappella e l’agenzia RP Consulting.

Vi aspettiamo per vivere insieme una serata indimenticabile dedicata al meglio dell’olio e del vino di Puglia.

Per info:
Whatsapp: 339 8384455
mail: info@fondazionesommelierpuglia.it

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.
I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA