Eyes Wine Shot
Torna di nuovo a Roma il divertente spettacolo/degustazione di Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni.
Pubblicato il 14/03/2017

Nasce dall’idea di Giuseppe Gandini di creare uno spettacolo che si potesse fare in qualunque tipo di spazio, non solo a teatro ma anche in un’osteria, in una cantina. Uno spettacolo che si potesse vendere ovunque anche a causa della crisi che non ha risparmiato il teatro.
“Secondo me - afferma Gandini - l’aspetto più bello, più interessante che sta dietro al vino al di là del sapore e della compagnia, è capire chi e cosa c’è dietro una bottiglia di vino.”
“Degustare è come leggere – prosegue Gandini – perché il vino ha la capacità di raccontare in maniera immediata come la musica, le persone e il territorio. Il vino ti dà spunti continui, per questo ho un film nascosto nel cassetto in cui si racconta dell’uomo che vive il territorio attraverso i vini che incontra.”
Nell’attesa del film, andiamo a gustarceli a teatro i nostri attori Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni. Una performance ricca di informazioni, storia, chimica e divertimento sull’affascinante mondo del Vino. Un allegro racconto con una lettura ironica: si sorride sui sommelier, sulle guide, i professionisti e sui semplici appassionati in uno spettacolo in cui ci si diverte e si impara anche qualcosa. La rappresentazione, breve e giocosa - 50 minuti di intense risate - sarà accompagnata dall’assaggio di un buon bicchiere di vino della cantina La Tognazza di Velletri, azienda della famiglia di Ugo Tognazzi.
Appuntamento dal 28 marzo al 2 aprile in Sala Uno al Teatro Vascello in Piazza di Porta San Giovanni, per il nuovo Eyes Wine Shot: assolutamente da non perdere!
Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni sono due attori ferraresi che vivono a Roma da più di venti anni. Si conoscono dalla scuola media e sono stati, sin dall'adolescenza, ottimi bevitori, non particolarmente esperti. Entrambi lavorano come professionisti al cinema, in televisione e in teatro: Eyes Wine Shot ha permesso loro di tornare a lavorare insieme dopo 15 anni. Il divertimento è assicurato.
SALA UNO TEATRO
Roma dal 28 marzo al 2 aprile alle 21, la domenica alle 18
Prezzo d’ingresso 10 euro, posto unico compresa degustazione
Piazza di Porta San Giovanni, 10, Roma
info e prenotazioni 06 86606211 (mattina)
promozione@salaunoteatro.com
www.salaunoteatro.com
Roma dal 28 marzo al 2 aprile alle 21, la domenica alle 18
Prezzo d’ingresso 10 euro, posto unico compresa degustazione
Piazza di Porta San Giovanni, 10, Roma
info e prenotazioni 06 86606211 (mattina)
promozione@salaunoteatro.com
www.salaunoteatro.com