
Gianfranco Vissani e suo figlio Luca hanno programmato 5 incontri enogastronomici da non perdere. Questo è il Terzo. Un viaggio virtuale tra le eccellenze gastronomiche preparate dallo chef in abbinamento a grandi vini stranieri. Il tutto condito dalla grande convivialità che caratterizza da sempre ogni singolo incontro a
Casa Vissani.
Posti limitati, solo 26 persone potranno effettuare la prenotazione per riservare il proprio Viaggio… tutto smart, tutto al top, tutti nel conviviale della sala Rock di Casa Vissani. A guidare gli incontri Alessio Piccioni.
Il terzo viaggio vedrà protagonista il Sudafrica con i suoi vini in abbinamento alle specialità della casa.
Appuntamento
Venerdì 24 Marzo alle ore 20,30
Menù della serata
Benvenuto in Cantina
Chenin Blanc 2015 – Capelands Estate
Gamberi bianchi, avocado e mais
Chardonnay 2014 – Pulpit Rock
Liquido di lenticchie, morbido di trota fario e tartufo nero
Pinotage Rosé 2012 – Aaldering
Ravioli di patate e fagiolini, noce moscata e stilton
Shiraz 2014 – Pulpit Rock
Scottona, riso pilaf alla curcuma, uva passa e mandorle con cipolle e albicocche secche
Pinotage 2012 – Aaldering
Ricotta e cannella, gelato di passion fruit al cocco, gianduia al sale
Redstone 2011 – Capelands Estate
Piccola pasticceria e praline
I Viaggi di Casa Vissani inoltre, offriranno anche un’altra grandissima opportunità agli eletti, ovvero quella di comperare, ad un prezzo di favore, le bottiglie degustate.
Il costo a persona è di € 130 vini inclusi (extra esclusi). Per chi lo desidera è possibile pernottare nelle camere eleganti e confortevoli Deluxe Superior della casa.
Le prossime tappe toccheranno Austria (07/04/2017) e Israele (28/04/2017)